Brad Ziegler, giornalista di Longtime Arizona Diamondbacks, annu

11/10/2018 0
Il lanciatore di veterani Brad Ziegler, che ha avuto due stint con i Diamondbacks, ha annunciato il suo ritiro dal baseball mercoledì.
 
Ziegler, che ha annunciato la notizia tramite Twitter al suo 39 ° compleanno, ha presentato parti delle sette stagioni con i Diamondbacks e ha compilato un record del 22-12 per andare insieme a un ERA di 2,57 e 62 salvataggi.
 
Ziegler è stato nominato nella squadra del ventesimo anniversario del club questa stagione prima di essere acquistato dai Diamondbacks alla scadenza commerciale di quest'anno. Andò 1-1 con un ERA 3,74 in 29 partite in Arizona in questa stagione.
 
"Il tran tran quotidiano ha messo a dura prova il mio corpo", ha scritto Ziegler nel messaggio. "Ci sono stati tempi davvero difficili nelle ultime due stagioni in cui mi chiedevo se potessi continuare fisicamente a fare quello che sarebbe necessario per rimanere sul campo, e se potessi continuare a esibirmi al livello che avevo.
 
"E posso ringraziare i Dbacks per avermi dato la possibilità di lanciarmi in entusiasmanti e significativi giochi lungo il tratto e dimostrare a me stesso che non sarei stato spinto fuori dal gioco perché non potevo più competere - sto camminando via sapendo che posso ancora. "
 
Nel suo messaggio su Twitter, Ziegler ha citato i suoi titoli di divisione con i Diamondbacks (2011) e Boston Red Sox (2013) come alcuni dei momenti salienti della sua carriera. Un'acquisizione di mezza stagione da parte dei Diamondbacks in quella stagione del 2011, Ziegler ha pubblicato un ERA 1,74 in 23 partite nel tratto.
 
"Il baseball dei playoff è incredibile", ha scritto Ziegler.
 
Ziegler ha continuato a meditare sulle sue umili origini nei ranghi professionali, tra cui essere stato rilasciato dal suo primo allenamento primaverile prima di iniziare la sua carriera con l'Oakland Athletics.
 
"Mi sono sentito letteralmente in quel momento che la mia carriera da professionista era solo un anno o due dalla fine, sapendo che" quei ragazzi "vengono raramente richiamati e tipicamente vengono usati come riempitivi nei minori", ha scritto Ziegler. "Due anni dopo, il mio sogno è diventato realtà - ma sapevo che il mio soggiorno poteva essere temporaneo.
 
"Quindi, il mio più grande obiettivo era quello di godermi ogni minuto di esso e cercare di rendere una decisione difficile per loro mandarmi giù quando è arrivato quel momento. Dieci anni dopo, mi sento fortunato di poter uscire dal gioco alle mie condizioni, non essendo mai stato rimandato ai minori. "
 
Ziegler ha iniziato la sua carriera in MLB con 39 inning senza punteggio consecutivi, qualcosa che Ziegler ha citato nel suo messaggio, e ha terminato con un ERA 2,75 in 265 uscite di soccorso e 105 salvataggi.