Bryse Wilson ottiene il primo avvio della Major League mentre Br

21/08/2018 0
I Braves daranno inizio a una serie di tre partite a Steel City questa sera, e cercheranno di trascinare dietro di sé una spazzatura quadrupla. Dopo essere stati in gran parte malmenati dalle Montagne Rocciose durante il fine settimana, i Braves si gireranno verso la poderosa prospettiva Bryse Wilson per iniziare stasera contro i Pirati, visto che oggi è stato richiamato dall'AAA per iniziare la sua prima Major League. Si unisce a Mike Soroka e Kolby Allard come il terzo lanciatore di Braves di 20 anni a fare il suo debutto in Major League nel 2018.
 
Se Wilson e i Braves invertiranno il loro modo di perdere e pubblicheranno un W lunedì sera, lo faranno dietro la forza della formazione seguente.
 
C'è un tocco diverso per l'ordine di stasera, quando Ender Inciarte salta in due, e Ozzie Albies scende al sesto posto. Dansby Swanson torna dal suo giorno libero e torna al suo posto normale alle 8.
 
Mentre il pilota pirata Chris Archer trascorreva la maggior parte della sua carriera con i raggi di Tampa Bay e aveva un'esposizione limitata ai Braves, solo tre Braves lo avevano mai affrontato. Solo due di loro - Nick Markakis e Kurt Suzuki - sono in prima fila. Né Markakis né Suzuki sono andati particolarmente bene contro di lui, con Kakes che ha tagliato .182 / .250 / .182 / .432 su 11 presenze di piatto, e la Suzuki sta andando a 0 per 1 con una camminata.