Cleveland Indians: quali squadre sarebbero all-in sulle offerte

07/11/2018 0
Se i rapporti sono vere, è probabile che molte squadre chiamino il front office dei Cleveland Indians per chiedere informazioni su alcuni grandi nomi. Vediamo chi potrebbero essere quelle squadre.
 
Dire addio è difficile, ma gli indiani di Cleveland potrebbero farne molto presto. Con i rapporti che circondano il fatto che quasi tutti nella squadra sono in palio, il front office degli indiani è probabilmente occupato a fare molte telefonate.
 
Ci sono contendenti e squadre di ricostruzione che stanno dando un'occhiata seria a come possono sezionare questo roster indiani. Certo, gli indiani stanno cercando di ottenere prospettive e scelte che possano aiutare questa squadra a rimanere rilevante, ma arriverà al costo dei nomi delle famiglie.
 
Con la camera carica dei lanciatori che hanno, compreso Carlos Carrasco con un contratto amichevole, sarebbe probabile che i team inizieranno a cercare.
 
Seattle Mariners e Los Angeles Angels
 
Queste sono due squadre che si trovano nella cuspide dell'AL West. Hanno molte parti davvero buone, ma entrambe le squadre mancano di profondità nella loro rotazione. I Mariners hanno delle braccia rispettabili nella loro rotazione, ma aggiungere qualcuno come Trevor Bauer o Mike Clevinger darebbe loro una spinta enorme. Potrebbe anche essere sufficiente per porre fine alla siccità postseason.
 
Gli Angeli mancano di un vero asso nella loro rotazione. Mi colpiscono come una delle squadre che darebbero un'occhiata a Corey Kluber. Kluber avrebbe fatto sentire agli Angeli una vera minaccia, specialmente con alcuni dei talenti incredibili che hanno in difesa.
 
New York Yankees
 
Sarei probabilmente ammalato se vedessi uno degli amati giocatori degli indiani dirigersi verso gli Yankees, ma non è fuori questione. Gli indiani avrebbero scambiato i loro giocatori di stelle per una lavatrice come facevano i Marlins. Tuttavia, gli Yankees potrebbero essere interessati ad alcuni pezzi di rotazione degli indiani. Li avrebbe certamente aiutati nella loro ricerca dei Red Sox.
 
Potrebbero anche guardare al bullpen Tribù se sono disponibili i nomi di Brad Hand e Nick Goody. Una delle poche cose che rendono questo allettante è che gli Yankees hanno un buon sistema agricolo e potrebbero mandare a Cleveland qualche giovane talento.