Condizioni d'uso

Come lo usiamo?

Il nostro obiettivo principale nella raccolta di informazioni da parte tua è di fornire un'esperienza efficiente e personalizzata durante l'utilizzo dei nostri servizi. Questo ci consente di migliorare la tua esperienza di acquisto online, fornendo prodotti e servizi che soddisfano le tue particolari esigenze e rendendo più soddisfacente l'utilizzo del nostro sito web. Usiamo le tue informazioni in vari modi. Ad esempio, conduciamo ricerche interne sui dati demografici, sugli interessi e sull'utilizzo del sito da parte dell'utente, per comprenderne meglio e fornirle assistenza. Potremmo anche usare le tue informazioni per fornire informazioni che, in alcuni casi, sono mirate ai tuoi interessi.


Come proteggiamo i tuoi dati?

Il nostro sito Web utilizza la tecnologia standard del settore e gli sforzi per salvaguardare la riservatezza delle informazioni personali identificabili. Questi includono server e firewall sicuri. Tutti i dati dell'utente che raccogliamo sono protetti da accessi non autorizzati. Solo i dipendenti autorizzati che necessitano delle informazioni per eseguire un lavoro specifico hanno accesso a tali informazioni.


Accettazione dell'ordine

Si prega di notare che ci possono essere determinati ordini che non siamo in grado di accettare e che dobbiamo annullare. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono comportare la cancellazione del tuo ordine includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori nelle informazioni sui prodotti o sui prezzi, o problemi identificati dal nostro dipartimento di prevenzione di frodi e credito. Potremmo inoltre richiedere verifiche o informazioni aggiuntive prima di accettare qualsiasi ordine. Ti contatteremo in caso di cancellazione totale o parziale del tuo ordine o se sono necessarie ulteriori informazioni per accettare il tuo ordine.


Forza maggiore

I Venditori non saranno ritenuti responsabili per il ritardo nella spedizione o la mancata consegna delle merci a causa di guerra, terremoto, gravi alluvioni, incendi e altre cause di forza maggiore concordate da entrambe le parti. Tuttavia, i Venditori informeranno gli Acquirenti via fax / telex, immediatamente di tale evento e, entro quattordici giorni successivi, invieranno per posta aerea agli Acquirenti per la loro accettazione un certificato rilasciato dalle autorità competenti del luogo in cui si verifica l'incidente come prova dello stesso . In tali circostanze, tuttavia, i Venditori hanno ancora l'obbligo di adottare tutte le misure necessarie per accelerare la consegna della merce. Nel caso in cui la consegna in ritardo superi le dieci settimane, gli Acquirenti avranno il diritto di annullare questo Contratto.


Generale

Il presente Accordo rappresenta l'accordo completo tra le parti e sostituisce tutti gli accordi e le dichiarazioni precedenti tra di essi. Le intestazioni utilizzate nelle presenti Condizioni d'uso sono solo a scopo di riferimento e in nessun modo definiscono o limitano l'ambito della sezione. Se una qualsiasi clausola del presente Accordo è ritenuta inapplicabile per qualsiasi motivo, tale disposizione sarà riformata solo nella misura necessaria a renderla applicabile e gli altri termini del presente Contratto rimarranno in vigore a tutti gli effetti. Il mancato adempimento da parte dell'Azienda in relazione a una violazione del presente Accordo da parte dell'utente o di terzi non costituisce una rinuncia e non limiterà i diritti della Società in relazione a tale violazione o ad eventuali violazioni successive.

SITE MAP
  • Uomo
  • Bambini
  • Donna
  • Uomo Consuetudine
  • Bambini Consuetudine