Discussioni sul campo esterno all'inizio della primavera

29/02/2020 0
Non passerà molto tempo prima che le cose nel campo esterno diventino un po 'più interessanti per i Baltimore Orioles. Con alcune ex migliori prospettive già nel mix per iniziare i lavori e alcune altre in arrivo per il prossimo futuro, facciamo un bilancio di alcune note di inizio primavera da tutto il campo esterno a Sarasota.
 
In primo luogo, uno sguardo al previsto inizio outfield, arriva il giorno di apertura. A meno che non si verifichi un grande scossone, i primi favoriti per iniziare in outfield il giorno di apertura sono Trey Mancini nella parte destra, Austin Hays al centro e Anthony Santander a sinistra. Potrebbe non essere un outfield d'élite, ma è molto migliorato rispetto a quello che abbiamo visto quasi tutte le sere a Camden Yards.
 
Il manager di Orioles Brandon Hyde ha dichiarato che Hays è in considerazione per il primo posto nella formazione una volta iniziata la stagione regolare. Anche se Hays potrebbe non essere il tipo di leadoff ideale, questa formazione non presenta alcun tipo di battitore di leadoff tipico. Hays non fa molte passeggiate, ma ha le capacità di contatto e la velocità per rendere le cose interessanti. L'occasionale runoff casalingo non farà male per aggiungere un po 'di eccitazione prima che le cose alla fine si sgretolino più tardi nei giochi.
 
Santander deve ancora fare la sua comparsa in campo esterno questa primavera, ma è solo una mossa precauzionale. Non sembra esserci ancora motivo di preoccupazione, nonostante ciò che alcuni hanno accennato di recente.
 
Con DJ Stewart che si sta ancora riprendendo dall'intervento chirurgico alla caviglia e Cedric Mullins ha bisogno di provare di nuovo se stesso prima di ricevere un lavoro iniziale, Santander non sta affrontando molta concorrenza per il lavoro di partenza sul campo di sinistra. Dwight Smith Jr. è nel mix, ma la sua difesa continua ad essere atroce. Si è classificato come uno dei cinque peggiori outfielder difensivi in ​​tutto il baseball la scorsa stagione e la sua prestazione primaverile è stata più o meno la stessa, nonostante una mazza decente.
 
Parlando di Mullins, il outfielder che colpisce l'interruttore ha già tre basi rubate questa primavera. Fino a quando la sua mazza non arriva, Mullins può comunque fornire valore se è nel roster attivo. Come sostituto difensivo della fine della partita o corridore pizzico in situazioni ravvicinate, Mullins può rendere le cose interessanti con la sua velocità e abilità difensive.