commenti di Bryce Harper potrebbero essere una buona notizia per

27/09/2018 0
Tutti gli occhi saranno puntati sui Philadelphia Phillies e su una manciata di altre squadre in questa offseason per vedere se riusciranno a convincere Bryce Harper a salire a bordo per il 2019.
 
Mentre i Philadelphia Phillies stanno uscendo dalla loro sesta sconfitta consecutiva e stanno cercando di chiudere la stagione con una nota positiva finendo sopra il .500, la squadra di Gabe Kapler inizierà presto a concentrarsi su cosa potrebbe riservare la stagione 2019, compresi potenziali agenti liberi.
 
Che ci crediate o no, uno di quegli agenti liberi potrebbe essere Bryce Harper maglie baseball americano, anche se a questo punto sembra un colpo lungo assoluto.
 
Nel corso degli ultimi due mesi, i Phillies hanno visto il loro nome citato nella stessa conversazione dei grandi agenti liberi di essere come Harper e Manny Machado, principalmente a causa del fatto che hanno i grandi soldi da spendere.
 
Qualche anno fa, Filadelfia non era considerata la destinazione ideale per i principali agenti liberi di firmare quando si guardavano tutti gli anni che consistevano in lotte, ma tutto ciò cambiò nel 2018.
 
Non solo i Phillies fecero il loro ingresso in libera agenzia prima della stagione 2018, firmando Carlos Santana e Jake Arrieta, ma anche la squadra finì per essere un concorrente a sorpresa nella National League, cioè fino ad agosto, naturalmente.
 
Tuttavia, per quanto sia stato frustrante guardare Philadelphia negli ultimi due mesi, la buona notizia è che il loro successo complessivo a sorpresa dà alla squadra la speranza su ciò che il 2019 potrebbe avere in serbo, specialmente se atterreranno Harper o qualche altra grande star.
 
A proposito di Harper, i Washington Nationals prenderanno parte alla loro ultima partita casalinga della stagione 2018 di mercoledì pomeriggio contro i Miami Marlins Bambini maglie baseball americano. E quando ascoltano commenti fatti prima del gioco da Harper, è difficile per i fan di Phillies non essere entusiasti della possibilità che la squadra spinga a firmarlo quando arriverà il momento della offseason.